dopo la tempesta all'orizzonte si profila il sereno
dopo il danno il giusto risarcimento

Medicina legale -> Protesizzazione ginocchio

22/02/2012 - 00084 Dav Moktoy

Buongiorno, sono straniero di nazionalità Camerunese. Sono stato vittima di una sbavatura dei dottori in sicilia. con conseguenza, sono invalido permanente esito di un intervento chirurgicale al ginocchio. 

Allorché non c'era nulla da temere intanto non avevo nulla di ciò che dicevano, ma purtroppo si sono arrivare senza ragione di cura a protesizzare mio ginocchio. finora non sono nemmeno guarito. mi propongono una sostituzione della medesima protesi. 

Ma non può piu mai farlo ho paura. quando penso che mi hanno operato questo ginocchio quattro volte e che qualcuno mi aveva detto chi è scemo, tu o i medici? poi aveva detto è tu chi avevi dato il tuo ginocchio quattro volte alla chirurgia.

22/02/2012

Mario Corcelli risponde: a 00084 Dav Moktoy

Gentile Signore, per valutare se l'intervento di protesi articolare del suo ginocchio fosse necessario è necessario analizzare le cartelle cliniche e soprattutto tutte le radiografie da lei effettuate.

Se ha difficoltà logistiche, si consulti con un medico-legale della sua zona, oppure, se lo desidera, mi contatti pure privatamente per un appuntamento.

Per inviare una domanda è necessario effettuare il

Non sei ancora registrato su www.medico-legale.it? clicca QUI

Login