Attualmente sono un libero-professionista, ma ho avuto una esperienza trentennale in ospedali pubblici (H Sacco di Milano e H Bassini di Cinisello Balsamo) e per ultimo come Direttore Sanitario del Pio Albergo Trivulzio.
La mia filosofia di lavoro si basa sul concetto di redigere pareri pro-veritate, a prescindere dalla posizione che ricopro nel singolo parere, se redatto per la parte privata o per la Compagnia o per il Tribunale.
Redigo pareri medico-legali in ambito di risarcimento da incidenti del traffico responsabilità professionale medica polizze infortuni rimborso spese mediche assicurazioni sociali (INPS, INAIL) invalidità civile cause di servizio processi penali autopsie diagnostiche e giudiziarie compatibilità carceraria.
I miei committenti sono utenti privati, avvocati, tribunali. Lavoro anche come fiduciario di Compagnie Assicurative. Sono iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) del Tribunale di Milano. Difendo come consulente tecnico di parte (CTP) nelle cause civili e penali.
Abilitata a funzioni direttive, è la mia collaboratrice; concorderà con voi al telefono gli appuntamenti e vi fornirà ogni utile informazione.